Vampiri

I vampiri sono nonmorti che si nutrono di sangue umano. Sono potenzialmente immortali, in quanto nonmorti, ma non sono immuni alla morte per trauma violento.
La loro nonvita è frutto di maledizioni, antichi sortilegi e magia necromantica. Un adagio dei sigmariti recita: “un vampiro buono è un vampiro morto”.

Vi sono 5 famiglie di vampiri:

1) i Von Carstein, antichissima e potentissima famiglia ,vive e regna in Sylvania da tempo immemore. Probabilmente sono i primi vampiri.
2) i Necrarch, orribili e dediti alla magia nera. Si occupano di studiare tutte le sfumature del Dhar, grandi servi dei poteri magici del Caos.
3) i Blood Dragon, vampiri combattenti, formidabili guerrieri che mettono al primo posto la predominanza in combattimento
4) gli Strigoi, esseri deformi e terribili, terrificanti a vedersi, sono gli unici tra i vampiri che abbracciano senza ritegno la bestia insita nella maledizione, senza fare alcunchè per nasconderla.
5) i Lahmia, schivi e sileziosi, prediligono la mimetizzazione e il sotterfugio. Non amano mostrarsi e fanno della segretezza la loro arma preferita.

Vampiri

L'impero colpisce ancora fabio_drovandi