L'impero colpisce ancora

The Twilight sEga

Per inimicarsi tutti. basta menare tutti

Mordheim, Taverna di Gunther, 1° di Priastregaio
La locanda di Gunther è affollatissima, ma è all’esterno che i Nostri trovano pane per i loro denti. Giunti presso il muro su cui è impressa la Mano Negra, vengono circondati da 9 individui in tunica multicolore, dall’atteggiamento pacifico, che reggono delle sfere di luce sufficienti ad illuminar loro il volto. Costoro si presentano come adoratori di Tzeench, e suggeriscono al gruppo di unirsi a loro, anche esternamente, alla loro lotta contro i Vampiri. Costoro ammettono di essere alla ricerca di un rituale, ma rivelano che è un rituale positivo, che darà alla popolazione la forza di combattere i non-morti e scacciarli dalla città.

Mordheim, dietro il tempio di Morr, 4 Priastregaio
Avvisati da Gunther, i nostri si recano al tempio di Morr, nei cui pressi assistono ad uno scontro tra cultisti. Individuano anche i Detectives Martin Riggs e Roger Murtaugh, che intendono entrare dal retro dell’edificio in cui sono asserragliati i cultisti. Il gruppo decide di seguire questi ultimi, e sterminano tra alterne vicende tutti gli occupanti. I vampiri assaltano l’edificio, ma dopo le prime perdite fuggono. Tra loro, quasi tutti Blood Dragon, vi è anche un Necrarch.

Comments

fabio_drovandi

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.