L'impero colpisce ancora

La vendetta dei Clint

ah ecco.

Mordheim, Bottega di Durak. 22 frigidaio 2523
La cricca si fa trovare pronta all’appuntamento con il misterioso acquirente di armature di Durak. Si scopre che è chiaramente un Blood Dragon. Mentre Durak e Ulrich lo tengono impegnato, Golfinga riesce a leggere una misteriosa lettera presa dalle tasche dell’energumeno. Il testo recita:

Ivecus,

assicurati che la feccia nanica si stia egregiamente occupando delle armature. ci serviranno senza alcun dubbio per la prossima luna, altrimenti quegli inutili cantafavole creperanno come mosche.

S.

Nel tentativo di controllare i movimenti di questo misterioso Ivecus, Ara innesca un pericoloso wormhole, e viene risucchiata nei Regni del Caos…
ecchessarammai

Mordheim, Studio Medico. 26 frigidaio 2523
Morta la strega, gli altri si prodigano per aiutare La Dott.ssa Zarina Romanov ad aiutare un misterioso paziente… si trova in centro a Mordheim, in piena zona Von Carstein. Il paziente è la figlia di un notabile del municipio, che si è ritrovata improvvisamente con 6 braccia aggiuntive nel torace. A parte l’indubbia utilità, è un segno del caos, ma Zarina sa perfettamente come trattare simili questioni. Spostano la paziente presso lo studio di Zarina, e l’operazione avviene nottetempo (ps: la strega ritorna quasi incolume nel tragitto). L’operazione va alla grande, le capacità del medico sono indubbie, senonchè c’è una suturazione che fatica a rimarginarsi…

Mordheim, Mordheim ovest, territorio Necrarch. 33 frigidaio 2523
Infine, la truppa decide di seguire l’ammazzavampiri in una missione in territorio Necrarch, dato che è proprio il territorio che vogliono cominciare a liberare. Il committente è un certo Don Vito Corleone, capo di un sindacato di lavoratori simile a quello di Golfinga. Fatto l’accordo, i ns si recano in serata sul luogo da devampirizzare, e vi trovano un locale notturno giovanile. Il personale ha un tatuaggio di fianco al collo, un teschio coi canini allungati. Mentre si indaga, Durak, con le sue grandi capacità tattiche e di guerriglia, tenta di sfondare (nonostante ci sia un milione di persone) una botola a suo parere sospetta. Ciò innesca un meccanismo, o forse qualcuno allarmato dal nano, lo innesca. Piove sangue dal soffitto, si aprono le botole e ne escono 5 Necrarch in piena frenesia da sangue. Nonostante non siano proprio dei gran combattenti, hanno il vantaggio di ritrovarsi a combattere coi soli Vladimir e Astrid. Il vampiro assoldato dalla nana dimostra di avere gran controllo di sè, nonostante la pioggia di sangue. Combatte benissimo, infligge un gran numero di danni, purtroppo però cade vittima di un Necrarch.
Durak con un poderoso colpo d’ascia apre il portone di ingresso, permettendo alla gente di fuggire e a Golfinga di far accorrere due suoi scagnozzi per dare manforte nella nefasta situazione.

Comments

fine del mese, giorno di paga. alla prossima giocata tiriamo per i soldi.
-Don vito chiede di non divulgare l’intervento dell’ammazzavampiri

La vendetta dei Clint
fabio_drovandi

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.