L'impero colpisce ancora

Al Padrino puoi chiedere quello che vuoi

Al matrimonio della figlia, eh. Il resto della vita solo schiaffoni

Mordheim, Commissariato di Polizia, 1 Ulricheo 2523

Zarina e Ara intrugliano delle pozioni di Belladonna per tentare di ottenere l’infermità mentale. Loro due, eh, mica il tizio in carcere. Zarina insieme a Murdock e Nelson visitano la spia e, dimostrando malessere nel paziente, consegnano il farmaco da somministrare. Dovrebbe causare allucinazioni. Vedremo.

Mordheim, Villa Corleone, 3 Ulricheo 2523

Golfinga si separa dagli altri, e i due gruppi chiedono udienza in momenti distinti al Boss.
Il gruppo degli altri non ottiene l’aiuto sperato, ma ricevono la precisa informazione sul luogo ove avverranno strani movimenti il 6 di Ulricheo (un ufficio postale al limite del territorio Von Carstein), di sicuro a opera dei vampiri (di cui Don Vito vuole liberarsi). Forse i nostri hanno ottenuto più di quanto sperassero.
Golfinga oltre quanto sopra, scopre la possibilità di fare grandi soldoni. Infatti nel caveau pare si nasconda una grande fortuna. Resta da capire come aprire il caveau.
Don Vito si lagna anche della presenza di nuovi loschi tipi, come se non bastassero i vampiri, i Tattaglia. Confida a Golfinga di volerci mandare uno dei suoi più fidi collaboratori, Luca Brasi, attuale standard per la robustezza delle porte.

Comments

-una spia si infiltra nella Mano Nera: il simbolo compare nei pressi della taverna di Gunther

fabio_drovandi

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.